Il Locale

Muri vecchi,

gusti nuovi

e atmosfera

L’ambiente

Ricavato da una vecchia villa di campagna a Grantorto (da qui il nostro nome), La Villana dispone di un’ampia veranda e 5 sale interne, una delle quali si affaccia sul nostro birrificio.

Abbiamo mantenuto i pavimenti tipici, il caminetto e l’anima della villa, rendendola un posto in cui vecchio e nuovo si fondono per farvi sentire come a casa!

La cucina

In questo posto accogliente vogliamo accompagnare le birre di nostra produzione alle nostre pizze a lunga lievitazione, dalla nostra carne alla brace, i nostri hamburger e taglieri, e dai nostri dolci fatti in casa, il tutto con ingredienti selezionati, di qualità.

La nostra pizza

Pizza La Villana

La nostra pizza

E’ artigianale da lievito madre, leggera e gustosa. Morbida dentro e croccante fuori. Il nostro impasto riposa almeno 48 ore e la nostra farina proviene da cereali sani e accuratamente scelti. La sua lievitazione ci permette di offrire una pizza maturata correttamente, leggera e altamente digeribile.

La brace e lo spiedo

Carne alla brace La Villana

La brace e lo spiedo

Carne scelta e certificata, frollata al punto giusto e cotta nell’innovativo X-OVEN per ottenere il massimo della morbidezza e del gusto raddoppiati dallo spiedo che ci permette di offrirvi lunghe cotture che ne esaltano il vero sapore della nostra tradizione.

I burgers e i fritti

Hamburgers e Fritti La Villana

I burgers e i fritti

Con carne e pesce, sempre serviti con salse sfiziose e patate con buccia; ingredienti speciali e abbinamenti ricercati per dare nuova vita e nuovo gusto a un classico del fast food. I nostri hamburger sono così, fortemente sani e dannatamente sfiziosi, tutti da assaporare.
La Villana

Dove, come, quando

Via Regina Margherita, 42
35010 Grantorto (PD)
Prenotazione telefonica
al numero
+39 392 944 2592
Lunedì chiuso
Dal Martedì al Venerdì
12:00- 14:00
18:30 – 24:00
Sabato e Domenica
18:30 – 24:00

Cosa
si mangia
oggi?